Acquistare lenti a contatto online in modo sicuro

Acquistare le lenti a contatto online è sicuro? È possibile risparmiare senza rinunciare alla qualità e all’affidabilità? Sì e 1000Lenti.it ne è la prova. Vediamo allora i consigli pratici per non incappare in spiacevoli inconvenienti...

Acquistare lenti a contatto online in modo sicuro

Acquistare le lenti a contatto online è sicuro? È possibile risparmiare senza rinunciare alla qualità e all’affidabilità? Sì e 1000Lenti.it ne è la prova. Vediamo allora i consigli pratici per non incappare in spiacevoli inconvenienti e truffe.

lenti a contatto toriche
Una guida per acquistare lenti a contatto online in modo sicuro

Chi utilizza costantemente lenti a contatto ne conosce bene il costo. Il web arriva allora in soccorso offrendo soluzioni a prezzi vantaggiosi. Ma il web è un mondo vasto e anche pieno di insidie soprattutto per chi desidera effettuare acquisti. Ecco allora qualche suggerimento per non incappare in truffe e acquistare in tutta sicurezza le LAC.

Anche chi non è un esperto di informatica sa benissimo che è necessario avere un antivirus sul proprio pc: questi software sono infatti l’unico sistema che difende un computer da qualsiasi attacco o dalla possibilità che qualcuno possa accedere ai dati personali contenuti in esso. La prima regola allora è aggiornare periodicamente l’antivirus ed il sistema operativo. La seconda? Difendere le proprie password. Soprattutto chi effettua acquisti online deve proteggere la propria privacy. Sì allora a password non facilmente intuibili (niente date di nascita o nomi propri) e formate da caratteri speciali, numeri, lettere maiuscole e minuscole che vanno cambiate ciclicamente. Quando si crea un account su qualsiasi sito è inoltre opportuno non utilizzare la stessa password utilizzata per altre registrazioni. Se desiderate allora acquistare lenti a contatto online, al momento della registrazione del vostro profilo personale, fate attenzione.

ti.tradetracker.net
Acquistare lenti a contatto online su 1000Lenti.it: conveniente e sicuro

Prima di tutto ciò è però necessario scegliere tra i tanti siti quello che fa più al caso vostro. Acquistare lenti a contatto online non è la stessa cosa infatti che acquistare un libro o qualsiasi altro prodotto: trattandosi di un prodotto medico l’azienda alla qualche ci si affida deve infatti essere sicura al 100% non solo dal punto di vista dell’acquisto ma anche, e soprattutto, della qualità delle LAC stesse e dei prodotti ad esse associate. 1000Lenti.it è il più importante negozio online di lenti a contatto in Italia proprio perché garantisce prodotti di ottima qualità a prezzi vantaggiosi. Come? Grazie all’esperienza e alla collaborazione con i maggiori produttori internazionali di lenti a contatto (Dailies, Acuvue, PureVisione, Soflens, Airoptix, Alcon, Biofinity, Biomedics, Coopervision e Proclear).

Chi decide di acquistare lenti a contatto online deve infatti affidarsi a siti che hanno in catalogo marchi e prodotti originali al 100%: effettuando un ordine su 1000Lenti.it riceverete per questo prodotti contrassegnati dal classico codice a barre univoco grazie al quale è possibile dimostrare l’originalità del prodotto. Un altro aspetto importante da considerare? L’assistenza clienti. È bene evitare di effettuare qualsiasi acquisto sul web da aziende che non abbiano un numero di telefono o un indirizzo e-mail ben evidenziato e al quale rivolgersi in caso di problemi (quello di 1000Lenti? 0422-1741845, contattabile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.30).

Acquistare lenti a contatto online? Attenzione al metodo di pagamento

Che dire infine dei metodi e del prezzo di consegna? Un’azienda affidabile indica tutto ciò chiaramente in modo tale che il cliente non riceva brutte sorprese: su 1000Lenti la consegna è rapida e tracciabile (e gratuita per ordini superiori a 99€) e viene effettuata con Corriere Bartolini. Se avete urgenza di ricevere le vostre LAC chiedete direttamente: i tempi di attesa possono infatti dipendere dai necessari controlli che l’azienda deve effettuare sulla ricetta medica. L’ultimo aspetto da considerare è il metodo di pagamento. Prima di confermare qualsiasi ordine e fornire le proprie credenziali è bene controllare che nell’indirizzo del sito ci sia il prefisso https:// (e non solo le “www”) e soprattutto che sia presente il simbolo del lucchetto chiuso (è sulla barra del browser).

Con questo concludiamo la nostra piccola guida per acquistare lenti a contatto online in modo del tutto sicuro e affidabile: buono shopping su 1000Lenti.it.

Grazie per aver letto il nostro articolo!
Sei un nuovo cliente? Usufruisci di uno sconto di 5€ sul tuo primo ordine!

cta-per-blog

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Altri articoli:

Sommario