Sei un ottico? Diventa nostro partner!

Le marche migliori per le tue lenti a contatto

Le lenti a contatto: quali sono le marche migliori? Stilare una classifica può essere difficile, in quanto sul mercato si trovano tanti ottimi prodotti proposti da brand di lungo corso e certamente affidabili. Una cosa...

Lenti a contatto per tutti

Le lenti a contatto: quali sono le marche migliori? Stilare una classifica può essere difficile, in quanto sul mercato si trovano tanti ottimi prodotti proposti da brand di lungo corso e certamente affidabili. Una cosa però bisogna tener presente: scegliere le lenti a contatto delle marche migliori è una sorta di garanzia, che vi permette di usare prodotti sicuri e certificati (cosa non di poco conto trattandosi di lenti a contatto).

Una delle più importanti marche per lenti a contatto è sicuramente la Johnson & Johnson: la Acuvue è una linea di prodotti che si adatta a ogni esigenza del portatore. E queste lenti a contatto possono essere usate anche per correggere difetti della vista come miopia, astigmatismo, presbiopia.

migliori lenti a contatto
Le Bausch + Lomb ULTRA sono lenti mensili in Silicone Idrogel che assicurano un’elevata idratazione.

Molto importante è poi la Dailies di Alcon: oltre che nella produzione, Alcon è leader anche (se non soprattutto) per quanto riguarda la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie da applicare alle lenti a contatto. Alcuni dei suoi prodotti di punta sono le Aquacomfort Plus, la linea Air Optix® e le FreshLook.

Tra le marche principali per le lenti a contatto bisogna anche citare la Bausch & Lomb: le sue Soflens Daily Disposable sono forse il prodotto più noto, ma fornisce anche lenti a contatto per miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia. Inoltre la produzione della Bausch & Lomb si estende anche alle soluzioni per lenti a contatto.

Altra importante marca è  Coopervision: Avaira, Biofinity, Frequency e Proclear sono alcuni dei suoi prodotti più rinomati, fatti per andare incontro alle esigenze più disparate. Ma questa azienda mette al primo posto soprattutto la ricerca e l’innovazione, in modo da migliore e incrementare il livello di comfort per le proprie lenti a contatto.

Infine tra le marche migliori per le lenti a contatto ve ne sono da citare almeno altre due, forse meno conosciute di quelle appena descritte ma altrettanto sicure ed affidabili: stiamo parlando di Safilens e di EyeDefinition.

Prima di prendere le vostre lenti a contatto però non va dimenticato un consiglio: consultarsi preventivamente con il proprio medico curante o il proprio oculista.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Altri articoli:

Sommario