Sei un ottico? Diventa nostro partner!

Porta lenti a contatto: per avere sempre con sé le proprie LAC

Il porta lenti a contatto è un prodotto a cui nessun utilizzatore di LAC può rinunciare. E per due motivi fondamentali. A meno che non usiate le lenti a contatto usa e getta, dove riporre...

Contactlens

Il porta lenti a contatto è un prodotto a cui nessun utilizzatore di LAC può rinunciare. E per due motivi fondamentali.

A meno che non usiate le lenti a contatto usa e getta, dove riporre le LAC una volta tolte a fine giornata (e dopo aver effettuato la manutenzione)? Ovviamente nel porta lenti: in questo modo le LAC saranno al sicuro. Non dimenticate però di riempire il porta lenti con l’apposita soluzione unica o soluzione conservante.

Inoltre il porta lenti a contatto può essere molto utile per portare sempre con voi le LAC, in modo da poterle mettere o togliere in qualsiasi momento (molto utile anche per avere sempre a portata di mano un paio di lenti a contatto usa e getta di ricambio). Per i più attenti allo stile, i porta lenti sono disponibili in diverse versioni, fantasie e colori.

Esattamente come nel caso delle LAC bisogna stare attenti anche alla pulizia del contenitore delle lenti a contatto: in questo modo avrete la certezza di riporre le vostre lenti in uno spazio perfettamente pulito e disinfettato, senza il rischio che batteri e microrganismi possano poi entrare in contatto con l’occhio.

Come già detto prima di riporre le LAC nel porta lenti a contatto non dovete dimenticare di riempirlo con l’apposita soluzione. Soluzioni come quelle che potete trovare qui di seguito, scelte per voi da Lensonline.it:

AOSept Plus 5×360 ml

Fonte immagine: flickr.com/photos/lenore-m

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Altri articoli:

Sommario