Sei un ottico? Diventa nostro partner!

COPIA IL LOOK: I VIP CHE NON RINUNCIANO ALLE LENTI A CONTATTO COLORATE

Possiamo personalizzare il nostro stile combinando abiti e accessori, ma non solo; le lenti a contatto cosmetiche ci permettono di cambiare il colore dei nostri occhi e di giocare con il look. Attori, modelle, cantanti...

Possiamo personalizzare il nostro stile combinando abiti e accessori, ma non solo; le lenti a contatto cosmetiche ci permettono di cambiare il colore dei nostri occhi e di giocare con il look.

Attori, modelle, cantanti non possono farne a meno; in alcuni casi le utilizzano per recitare dei ruoli, in altri per un cambio di stile personale. Di seguito, una serie di VIP che hanno cambiato il loro colore naturale degli occhi grazie alle lenti a contatto colorate.

Jennifer Aniston: L’attrice ama portare gli occhiali da vista, ma sul red carpet preferisce indossare lenti a contatto colorate blu o verdi a seconda della tinta dei suoi capelli. La Aniston è castana, ma sceglie spesso delle nuances biondo miele esaltate da mèches più chiare. Jennifer ha sempre avuto un certo fiuto per la moda e le tendenze; che le lenti cosmetiche siano già di tendenza a Hollywood?

Kim Kardashian-West: la regina dei reality americani e dei social, ha un trucco sempre molto sofisticato e d’effetto. Punta molto sui suoi occhi con ciglia finte, giochi di luci e ombre, anche se ultimamente ha scoperto le lenti colorate per dare maggiore fascino e intensità al suo sguardo. È diventata virale la foto con il marito postata su Instagram in cui entrambi indossavano delle lenti dal colore blu intenso.

Angelina Jolie: attrice, ambasciatrice dell’UNHCR, madre premurosa e una tra le donne più belle e influenti del mondo; Angelina indossa spesso le lenti colorate per far apparire i suoi occhi blu-verdi. Il suo look si concentra quasi interamente sullo sguardo magnetico, che valorizza con toni neutri e uno smokey eyes intenso.

Tyra Banks: nella sua carriera di modella è apparsa sulle copertine dei più autorevoli magazine di moda; Tyra è anche una conduttrice di successo e possiede una casa di produzione televisiva. Forse non tutti sanno che il colore naturale dei suoi occhi è il nocciola; spesso infatti, li nasconde con delle lenti a contatto color verde per rendere lo sguardo più elegante.

Naomi Campbell: l’iconica top model utilizza spesso delle lenti colorate per dare ai suoi occhi marroni una colorazione grigio/blu. D’altronde la combinazione pelle di ebano, sguardo orientale e lunghi capelli l’hanno portata ad essere la Venere Nera.

Lady Gaga: la popstar più celebre e stravagante, in una delle sue hit più famose, “Bad Romance”, indossa delle lenti verdi con bordo esterno scuro per un effetto occhi grandi e sguardo da bambola. Scopri le Bigeyes su LensOnline.it! Lady Gaga gioca spesso con il suo look e fa del suo sguardo un dettaglio fondamentale.

Katy Perry: la cantautrice di Santa Barbara non manca mai di mettere un tocco di originalità ai suoi look con occhiali molto eccentrici. Nel video di “E.T.” ft. Kanye West, invece, volteggia nello spazio indossando delle lenti a contatto colorate da aliena. Le ColorVUE Crazy Lens  sono le LAC che la cantante ha utilizzato per ottenere questo effetto. Ha coperto nettamente il suo colore naturale e accentuato l’iride.

Shakira: la cantante colombiana nel video di “She Wolf” si trasforma in una lupa dallo sguardo scintillante, indossando delle lenti color grigio chiaro. Shakira adora i suoi occhi scuri ma ama anche utilizzare le lenti colorate. Nella stagione invernale, spesso la vediamo con i suoi occhi al naturale. D’estate sceglie lenti colorate di tonalità chiare, come l’azzurro.

Robert Pattinson: nella saga di Twilight, Robert per calarsi nei panni del vampiro Edward Cullen, ha trasformato la colorazione naturale dei suoi occhi tra il grigio e il blu con lenti a contatto opache di mascheramento color topazio.

Sul nostro sito potrai trovare le migliori lenti a contatto colorate per uno sguardo accattivante ispirato allo stile delle tue star preferite.

Fonte immagini: Google.it

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Altri articoli:

Sommario