Si sa, gli occhi azzurri esercitano sempre un fascino particolare: misteriosi e seducenti, molte persone vorrebbero poter donare questo colore al proprio sguardo. Questo è anche il vostro desiderio? Allora sappiate che c’è un modo molto semplice per realizzarlo: scegliere le migliori lenti a contatto azzurre.
Le lenti a contatto azzurre sono adatte per ogni tipo di occasione, dalle feste alle ricorrenze più particolari. E possono diventare le inseparabili compagne di una vacanza, tanto al mare quanto in montagna: in entrambi i casi non sfigureranno di certo. O semplicemente possono assecondare la vostra voglia di darvi un look diverso, cambiando il colore degli occhi.

Le lenti a contatto azzurre sono disponibili in varie tonalità e sfumature: potrete quindi decidere il colore da dare ai vostri occhi, che potrà variare da sfumature più intense a tonalità molto meno marcate.
Esattamente come per gli altri tipi di lenti a contatto colorate, anche le lenti a contatto azzurre si dividono in due tipologie diverse: opache e intensificanti. Le lenti a contatto opache cambiano completamente il colore dell’iride, che in questo caso specifico diventerà azzurra. Se invece già avete gli occhi azzurri ma volete rendere il colore più intenso, allora la scelta ricade sulle lenti a contatto intensificanti, che rafforzano il colore dell’iride.
Non bisogna dimenticare una cosa: le lenti a contatto azzurre sono delle lenti a contatto morbide a tutti gli effetti. Sono perciò estremamente pratiche tanto da mettere quanto da togliere, e molto comode da portare.
Le lenti a contatto azzurre possono essere graduate, oppure possono essere usate per correggere difetti della vista come miopia e ipermetropia. E proprio per questo prima di sceglierle occorre consultarsi con il proprio medico curante, oppure con il proprio oculista.
Le lenti a contatto azzurre sono il prodotto che state cercando? Allora 1000Lenti.it ha per voi qualche suggerimento che troverete sicuramente molto interessante:







