Lenti a contatto grigie: un colore dal grande fascino

Affascinanti, misteriosi. Sicuramente rari, per non dire unici. Gli occhi grigi sono molto difficili da trovare: sono infatti ben poche le persone che possono vantare questa sfumatura per la propria iride. Piacerebbe anche a voi...

Contactlens

Affascinanti, misteriosi. Sicuramente rari, per non dire unici. Gli occhi grigi sono molto difficili da trovare: sono infatti ben poche le persone che possono vantare questa sfumatura per la propria iride. Piacerebbe anche a voi avere almeno per una volta gli occhi di questo colore? Basta scegliere le lenti a contatto grigie.

Queste lenti a contatto sono davvero adatte a ogni tipo di occasione (anche le più impensabili, come vedremo in seguito). Gli occhi grigi non passano certo inosservati, vista la loro rarità. Un semplice gesto e potrete concedervi un look diverso dal solito che sorprenderà amici e parenti.

Con tutta la praticità, la sicurezza e il comfort garantiti dalle lenti a contatto morbide: queste LAC sono quindi estremamente facili tanto da mettere quanto da togliere, e in qualsiasi circostanza.

Degli occhi grigi, il significato lo conoscete? Non tutti lo sanno ma le persone con gli occhi di questo colore hanno un preciso carattere. Dipende davvero dal colore degli occhi? Questo varia molto da persona a persona: sta a voi scoprirlo.

E non tutti sanno che quelle grigie possono essere anche delle ottime lenti a contatto per Halloween. Infatti esistono diverse sfumature di questo colore. Le tonalità più tenui possono quasi essere confuse con un azzurro molto chiaro. Invece le LAC di un grigio intenso aggiungono allo sguardo quel tocco inquietante e misterioso che renderà indimenticabile il vostro look per la notte della vigilia di Ognissanti. Dovete solo scegliere quelle che fanno al caso vostro.

Le lenti a contatto grigie, infine, sono delle LAC a tutti gli effetti. Possono quindi essere indossate anche da coloro che soffrono dei più comuni difetti della vista. Ma proprio per questo prima di sceglierle bisogna sempre consultarsi preventivamente con il proprio medico curante oppure con il proprio oculista.

(La descrizione del prodotto è fedelmente ripresa da quella fornita dall’azienda produttrice, e non è stata apportata alcuna aggiunta o modifica.)

E se le lenti a contatto grigie sono quelle che state cercando, siete nel posto giusto. Lensonline.it ha selezionato una serie di ottimi prodotti che sembrano fatti apposta per voi:


ColourVUE Crazy

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Altri articoli:

Tabella dei Contenuti