Sei un ottico? Diventa nostro partner!

Le lenti a contatto blu: un colore intenso per i vostri occhi

Le lenti a contatto blu sono adatte a tutte le occasioni: basta semplicemente scegliere la giusta tonalità. Infatti alcune LAC hanno un colore blu molto intenso, caratteristico, e sono quindi adatte a situazioni più particolari....

Contactlens

Le lenti a contatto blu sono adatte a tutte le occasioni: basta semplicemente scegliere la giusta tonalità. Infatti alcune LAC hanno un colore blu molto intenso, caratteristico, e sono quindi adatte a situazioni più particolari. Altre ancora pur restando di un colore intenso possono essere usate nelle occasioni più diverse, in modo da dare un tocco in più al proprio stile. Non vi resta che scegliere in base alla vostre esigenze e soprattutto ai vostri gusti.

Inoltre le lenti a contatto blu presentano tutti i vantaggi delle LAC morbide: sono pratiche tanto da mettere quanto da togliere, la manutenzione delle lenti a contatto è semplice e veloce, indossarle è estremamente confortevole, e solo le LAC vi permettono di cominciare la giornata con gli occhi di un colore e cambiare tonalità a sera.

Esistono poi due tipi fondamentali di lenti a contatto blu (così come in generale per le LAC colorate): traslucide e coprenti. Le LAC traslucide coprono parzialmente il colore dell’iride, e più che altro le conferiscono una sfumatura diversa, più suggestiva. Invece le lenti a contatto blu coprenti cambiano totalmente il colore dell’iride di una persona.

Anche le lenti a contatto blu sono delle LAC a tutti gli effetti. E questo comporta una serie di cose. Innanzitutto possono essere indossate anche da coloro che soffrono dei più comuni difetti della vista, come miopia e ipermetropia: basta scegliere le LAC del tipo giusto e con il necessario potere correttivo.

Proprio per questo prima di prendere le lenti a contatto blu bisogna consultarsi con il proprio medico curante o il proprio oculista. Ed essere in possesso della necessaria prescrizione per le lenti a contatto.

(La descrizione del prodotto è fedelmente ripresa da quella fornita dall’azienda produttrice, e non è stata apportata alcuna aggiunta o modifica.)

Quindi state cercando le lenti a contatto blu per i vostri occhi? Allora i prodotti selezionati da Lensonline.it saranno sicuramente di vostro interesse:

ColourVUE 3Tones

ColourVUE Basic

ColourVUE Crazy

Fonte immagine: flickr.com/photos/butlercorey

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Altri articoli:

Sommario