Sei un ottico? Diventa nostro partner!

Lenti a contatto colorate

Una serata diversa, un “colpo d’occhio” nuovo, a volte per stupire basta proprio poco. Ad esempio potete lasciare di sasso i vostri amici indossando delle lenti a contatto colorate. Stupire con le lenti a contatto...

Contactlens

Una serata diversa, un “colpo d’occhio” nuovo, a volte per stupire basta proprio poco.

Ad esempio potete lasciare di sasso i vostri amici indossando delle lenti a contatto colorate.

Stupire con le lenti a contatto colorate, non è così difficile, l’importante è farlo sempre con responsabilità e dopo aver consultato il proprio oculista di fiducia.

È bene ricordare, infatti, che per le lenti colorate ci sono le stesse prescrizioni di quelle graduate, ovvero non si possono indossare per più di tot ore al giorno, hanno una scadenza, ecc.

Per chi non lo sapesse, spieghiamo che le lenti a contatto colorate sono lenti che hanno tutte le caratteristiche delle lenti da vista, con la sola, sostanziale, differenza che sono pigmentate.

In commercio esistono due tipologie di lenti a contatto colorate: intensificanti e opache.

Le lenti a contatto colorate intensificanti evidenziano il contorno dell’iride senza coprire completamente il colore naturale all’interno.

Per questo una lente di questo tipo chiara non è adatta a un occhio scuro e viceversa, mentre se utilizzata tono su tono crea un bellissimo effetto arricchendo le sfumature naturali.

Le lenti a contatto colorate opache, invece, servono a cambiare totalmente il colore degli occhi.

Ordina Ora le tue Lenti a Contatto Cosmetiche!

Chi vi osserva, quindi, vedrà il colore del vostro iride diverso rispetto al solito, perché coperto dalla pigmentazione della lente a contatto.

Questo effetto vi consente di avere un look sempre diverso ogni giorno della settimana.

Il lunedì potete sfoggiare dei bellissimi occhi di ghiaccio, mentre il martedì potreste indossare delle lenti grigie, il mercoledì color miele e il giovedì verdi. Nel fine settimana potrete, magari, osare un po’ di più con delle lenti un po’ più particolari, come, ad esempio, quelle total black o total white.

Le lenti a contatto colorate, inoltre, possono esservi utili se dovete partecipare come attore ad uno spettacolo, per entrare nel personaggio, o ad una festa in maschera che necessita di una particolare “vestizione”.

In ogni caso solo la fantasia e l’ispirazione possono fermarvi.

Scopri tutte le nostre Lenti a Contatto Colorate!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Altri articoli:

Sommario