Sei un ottico? Diventa nostro partner!

Le lenti a contatto della Bausch & Lomb: ecco quali scegliere

Bausch & Lomb è un’azienda leader a livello mondiale nell’ideazione e nella produzione di lenti a contatto, sia per la correzione di difetti della vista che per il miglioramento dell’estetica. Questa società, nata da più...

Contactlens

Bausch & Lomb è un’azienda leader a livello mondiale nell’ideazione e nella produzione di lenti a contatto, sia per la correzione di difetti della vista che per il miglioramento dell’estetica. Questa società, nata da più di un secolo, ha aperto la sua prima sede in Italia quarant’anni fa. E grazie alla serietà e all’attenzione per l’innovazione ha fidelizzato una clientela esigente e moderna.

Le lenti a contatto Bausch & Lomb sono prodotti studiati per ogni tipo di necessità: monouso giornaliere, cosmetiche, toriche, multifocali e mensili. Se desideri sfruttare tutti i vantaggi di indossare lenti a contatto al posto degli occhiali, le Biotrue one day sono quello che fa per te: studiate per essere utilizzate per un solo giorno, permettono di fare sport, andare a ballare e svolgere tutte le attività quotidiane senza causare fastidio agli occhi, grazie alla loro composizione biologica.

Se invece desideri cambiare il colore dei tuoi occhi solo per un giorno, magari per un’occasione speciale, le lenti da usare sono le Soft lens natural color: sono disponibili in nove colori diversi, dal grigio al blu fino al verde acqua.

Bausch & Lomb mette la sua esperienza nello studio e nella ricerca di prodotti sempre più innovativi e adattabili a ogni esigenza, e questo costituisce la garanzia nella scelta del miglior tipo di lente a contato disponibile sul mercato.

Qualità, convenienza e affidabilità: i motivi per scegliere le lenti a contatto della Bausch & Lomb possono essere riassunti così. Ma prima di procurarsele bisogna sempre consultarsi con il proprio medico curante oppure con il proprio oculista di fiducia.

Quindi la Bausch & Lomb rappresenta la vostra marca preferita di lenti a contatto? Lensonline.it ha qualche consiglio da darvi:

PureVision

Soflens Daily Disposable

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Altri articoli:

Sommario