Sei un ottico? Diventa nostro partner!

Che effetto fanno le lenti a contatto colorate su occhi marroni?

Avete gli occhi di questo particolare colore. E vorreste cambiarlo, non tanto perché quello originale non vi piace più ma per provare qualcosa di nuovo. Ovviamente la soluzione più pratica e veloce è rappresentata dalla...

Avete gli occhi di questo particolare colore. E vorreste cambiarlo, non tanto perché quello originale non vi piace più ma per provare qualcosa di nuovo. Ovviamente la soluzione più pratica e veloce è rappresentata dalla comode LAC. Ma quali sono le migliori lenti a contatto colorate per gli occhi marroni? Di che tonalità devono essere?

In commercio esistono diversi tipi di lenti a contatto colorate, da quelle “standard” a quelle a effetti speciali. In altre parole avrete soltanto l’imbarazzo della scelta, e potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia. Inoltre le lenti a contatto colorate si distinguono in coprenti e intensificanti: le prime cambiano totalmente il colore dell’iride, mentre le seconde donano una sfumatura particolare al colore di base degli occhi.

Coprenti e intensificanti sono due scelte a disposizione anche per chi ha gli occhi marroni. E per prendere le LAC colorate più adatte bisogna seguire questo semplice consiglio: scegliere delle lenti a contatto di un colore non troppo lontano da quello di base dell’occhio.

Quindi largo alle LAC nocciola, ambra, miele. Anche le lenti a contatto verdi sugli occhi marroni stanno molto bene: hanno un effetto molto particolare sugli occhi. Totalmente da evitare sarebbero invece lenti a contatto nei toni freddi come azzurro, blu o grigio.

Senza dimenticare che anche le lenti a contatto colorate sono delle LAC a tutto gli effetti. Quindi possono essere usate per correggere i più comuni difetti della vista, come miopia, ipermetropia, astigmatismo. E prima di prenderle bisogna sempre consultarsi con il proprio medico curante o con il proprio oculista, in quanto è necessaria la prescrizione medica.

Deciso quali sono secondo voi le migliori lenti a contatto colorate per gli occhi marroni? Allora adesso potete prendere le LAC che fanno al caso vostro, scegliendole tra i prodotti che Lensonline.it ha selezionato appositamente per voi:

Queen’s Trilogy

AirOptix Colors

Soflens Natural Colors

 

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Altri articoli:

Sommario